La ragazza al telefono e' stata molto gentile ed esauriente.
Volo prenotato, pagato, tre posti, Lisa avra' dei pasti speciali, anche il latte apposta per lei.
L'unica cosa di cui dovevamo preoccuparci era di fare il check in.
Arrivati in aeroporto 3 ore prima della partenza del volo, siamo arrivati al banco e la hostess ci ha dato la bella notizia che mia figlia ed io eravamo in standby mentre mentre mio marito poteva andare tranquillamente a bordo in quanto lui il posto ce l'aveva.... PREGO!?
Non vi dico l'arrabbiatura. Mio marito e era tranquillo, ma io non avevo intenzione di aspettare in aeroporto e magari finire su un volo con scalo o comunque viaggiare separati con una bimba piccola!
Dopo un'ora al banco l'hostess, che intanto aveva fatto cambio turno, ci ha invitato ad andare al gate e provare a vedere se saremmo riusciti comunque ad avere i posti. NON HO PAROLE
Arrivati al gate, secondo le hostess, dovevamo essergli grati perche' avevamo i posti!! Ed oltretutto in 3 zone diverse dell'aereo, ve lo immaginate? Una bimba di un anno da sola!
Mentre imbarcavano la gente ci hanno dato la bella notizia che due posti erano vicini ed il terzo era in una zona differente e che sull'aereo avremmo potuto chiedere aiuto alle hostess per vedere se un passeggero voleva spostarsi per aiutarci.
Sull'aereo le hostess non avevano molto interesse di aiutarci, anzi ci e stato detto che se volevamo fare cambio di posto coi vicini dovevamo chiederlo personalmente. Detto fatto, ma il ragazzo alla mia destra era col padre ed il signore alla mia sinistra non era molto favorevole al cambio.
Nulla, speranza zero.
Poco prima di partire l'hostess arriva con due signore bionde, si avvicina ad un passeggero e gli chiede di spostarsi. (E questo!?)
Chiesto chiarimenti alla hostess a riguardo, ha affermato "povere, loro sono madre e figlia!" ahahhahaha!
Rido per non piangere!
Cos'altro posso dirvi... ovviamente a bordo non c'era ne' il cibo per mia figlia ne' il latte! Disastro!
Nessun commento:
Posta un commento