Ed il tavolo, c'era!
Io ho ordinato la pizza "the italian" E ha preso gli "spaghetti alle scaloppine" (ed io mi son chiesta subito cosa fossero!) e per la piccola L abbiamo odinato dei ravioli.
La pizza non era per niente male! Non la solita americanata tutta olio, no, era proprio buona e delicata, forse solo l'impasto era un pò alto. Gli spaghetti erano davvero spaghetti con la carne e i funghi tutto nello stesso piatto... Direi che era più stile olandese che italiano. I ravioli erano 3 ravioloni di formaggio in salsa di pomodoro, che peró L non ha mangiato in quanto si è innamorata del panfocaccia e non c'è stato verso di darle altro.
Arrivati al dessert, abbiamo chiesto il classico tiramisù che però non avevano più, così abbiamo puntato alla bizzarra altermativa della "cheese cake italian style" ( ed anche qui ci siam chiesti cosa intendessero: la cheese cake è americana!)
Davvero buona! Una cheesecacke di ricotta e limone. Anche L ha apprezzato!
Arrivati al conto ho chiesto al cameriere se, per curiosità, c'era qualcuno italiano nello staff del ristorante e lui, in inglese mi ha risposto "we are all italian here!" Come fosse scontata la cosa. Allora io gli ho risposto in italiano "molto bene! Almeno possiamo farci una chiacchierata!", il cameriere, cambiando colore in viso: "but I don't speak italian, my brother can figure out something and maybe the owner does a little but we do not practice!"
Ahaha! We do not practice... Va bene! E che italiani siete se non sapete parlare italiano?
Alla prossima!!!
Nessun commento:
Posta un commento